Biografia

Mi sono Laureata a Venezia in Economia Aziendale e ho iniziato subito a lavorare come assistente di Direzione in un’azienda di moda  di Treviso, Altana, leader nell’abbigliamento per bambini.

Sono stata un lunghissimo periodo in azienda, diventando manager, AD e socia ed è stata un’esperienza meravigliosa.

Passione, energia e determinazione hanno sempre caratterizzato il mio approccio al lavoro permettendomi di ottenere importanti risultati.

Dopo più di vent’anni in azienda, ho deciso di rimettermi in gioco con nuove esperienze.

Ho ripreso gli studi, iscrivendomi ad un Master sulla Leadership a Roma, sponsorizzato da IMO.

Ho collaborato con una società di Padova, Peoplerise, che sviluppa  e facilita la trasformazione di progetti innovativi che riguardano persone e organizzazioni.

Mi sono arricchita sia come persona che come consulente, con un approccio molto profondo e concreto che mi ha dato l’impulso per un nuovo ed emozionante percorso umano e lavorativo.

Sono riuscita ad aggiungere alle mie competenze “imprenditoriali” molte competenze “di sviluppo”.

Amo viaggiare, scoprire nuovi luoghi, conoscere nuove persone, nuove culture, imparare approcci nuovi per poter accogliere e facilitare i cambiamenti che sempre più appartengono a noi e alla nostra vita. 

Esperienza

Ringraziamenti

Grazie ai miei genitori che con la loro originalità mi hanno fatta diventare grande. Grazie a mio figlio Marco che mi ha riempito il cuore. Grazie a Massimo che mi ha presa per mano con amore e intelligenza. Grazie ad Altana per avermi dato un’opportunità unica ed irripetibile. Grazie a Peoplerise per avermi accompagnata in un nuovo percorso e ad IMO per avermi fatto scoprire chi sono veramente. E grazie a tutte le persone con cui oggi mi relaziono che mi danno gli stimoli per crescere.